Chi Siamo

Logo consumatori sardi

Informare, Rappresentare e Tutelare i Consumatori

CONSUMATORI SARDI

“Consumatori Sardi” è un’associazione di consumatori senza scopo di lucro, indipendente da partiti, sindacati, categorie economiche e dalla pubblica amministrazione. 

L’obbiettivo di Consumatori Sardi è informare, rappresentare e difendere i consumatori, gli utenti e i risparmiatori contro le prevaricazioni delle aziende che erogano servizi e forniscono beni, della pubblica amministrazione e degli enti pubblici, del mercato in genere. Ci poniamo l’obbiettivo di informare il cittadino, attraverso consulenze, rassegne stampa, articoli giuridici, opuscoli cartacei e on-line, al fine di renderlo consapevole dei propri diritti.

L’associazione fornisce consulenza gratuitamente, previa sottoscrizione della nostra tessera che avrà durata annuale. Attraverso l’ausilio di uno staff di professionisti competenti promuoviamo azioni a tutela dei nostri associati nelle sedi opportune, in modo da evitare che siano vittime di abusi, vessazioni e inganni.

Vogliamo essere il punto di riferimento stabile e immediato per la risoluzione dei problemi pratici che il consumatore si trova a dover affrontare nella vita quotidiana, perché molto spesso la tempestività dell’intervento è fondamentale per non veder vanificato un proprio diritto e le proprie ragioni.

Per tutte le informazioni inerenti al tesseramento, puoi contattarci ai seguenti indirizzi mail info@consumatorisardi.it  e assemini@consumatorisardi.it oppure ai seguenti numeri di telefono 379 1980680 o 070 2042834